LA DOGARESSA CATERING & BANQUETING
Matrimoni, Cerimonie, Feste, Eventi Privati ed Aziendali, Buffet
Matrimoni, Cerimonie, Feste, Eventi Privati ed Aziendali, Buffet
Lavoro, passione, managerialità, coraggio: l’impasto perfetto di quattro elementi fondamentali nelle mani sapienti di uno degli imprenditori saliti prepotentemente alla ribalta del banqueting.
Accurata ricerca delle materie prime per soddisfare le esigenze più disparate ci consentono di organizzare matrimoni, cerimonie, convention, colazioni di lavoro, pranzi aziendali, cene di gala e party sia per piccoli che per grandi numeri.
In questi venti anni l’azienda ha deliziato alcuni dei palati più prestigiosi al mondo, partendo con l’enorme risonanza dell’Advisoy Board di Fiat datato 1995 presso Palazzo Labia (presenti tra gli altri Henry Kissinger, Giovanni Agnelli e Luca Cordero di Montezemolo) e finendo con l’elegantissimo party di JLC per la Mostra del Cinema di Venezia alle Tese dell’Arsenale del 2016.
In mezzo, l’élite assoluta di alcuni dei brands e degli eventi culturali più importanti, da Armani al Premio Campiello, dai meeting politici ai convegni scientifici, dal Carnevale di Venezia alla Biennale, passando per Montblanc, Vodafone, Gucci, Audi, Maserati, Swatch, Unicredit, Van Cleef & Arpels, Fendi, Louis Vuitton, Lufthansa e tanti altri ancora.
Nel prestigioso scenario della stazione Leopolda di Firenze, il 10 marzo del 2012 la Dogaressa ha ricevuto l’ambitissimo riconoscimento internazionale “King of Catering” per la categoria “King of Style”, uno dei massimi award del settore catering
All’organizzazione e la creazione della ristorazione nel corso degli anni si è aggiunta la ricerca delle location con adeguate proposte di decori ed arredi.